La Società Impiantistica Meridionale srl vanta ormai un'esperienza specifica nel settore edile. Avvalendosi di uno staff tecnico-operativo altamente qualificato, opera ogni giorno con grandissima dedizione e professionalità, garantendo sempre la migliore risposta alle esigenze del Cliente. Le attività svolte sono supportate da un'organizzazione tecnica e gestionale strutturate per la realizzazione di edifici di qualsiasi tipologia. La struttura aziendale permette inoltre di fornire una pronta risposta alle richieste dell'attuale mercato fornendo rapidità nei tempi e oculatezza nelle valutazioni dei costi di costruzione e realizzazione dell'opera. Inoltre l'esperienza e i requisiti acquisiti negli anni ha fatto si che la Società potesse partecipare a gare d'appalto su tutto il territorio nazionale, favorendo cosi' la crescita di un ottimo bagaglio tecnico. Di seguito un elenco delle principali opere realizzate:

1) Lavori di straordinaria manutenzione di n. 2 fabbricati per complessivi n. 13 alloggi ERP in via Zaccherosi 21 e 24 di Castrignano (AP). Committente: ERAP di Ascoli Piceno.

2) Lavori di ampliamento ed adeguamento scuola primaria e secondaria di Monterado (An).

3) Lavori di realizzazione del 1° servizio educativo per la prima infanzia e del 1° CIAF nel comune di Bibbone (Li). Committente comune di Bibbone.

4) Realizzazione piscina sita nel comune di Brusciano (Na).

5) Lavori di ristrutturazione vasca natatoria e locali tecnici sita nel comune di Campello sul Clitunno. Commitente comune di Campello sul Clitunno.

6) Copertura campo da tennis nel complesso sportivo " Brozzi " sito in Firenze. Committente comune di Firenze